La brigata
Cheers è una piccola agenzia specializzata in Ristorazione.
Ci occupiamo di grafica, fotografia, video, social marketing, gestione della web reputation e web design. L'agenzia è nata nel 2018, in questi 6 anni abbiamo collaborato con oltre 50 piccole imprese, abbiamo trascorso moltissime ore in cucina, ci siamo confrontati e consultati con tanti imprenditori, chef, camerieri, barman, pizzaioli e non vediamo l'ora di conoscere anche te. Cheers!
Leonardo Dimino
FONDATORE
E MARKETING STRATEGIST
Sono nato a Sciacca (AG). I miei genitori hanno aperto il loro locale nel 1991 e io sono cresciuto tra tavoli, comande, cucine, piatti, sapori, chiacchiere e risate. Ho iniziato a lavorare a 13 anni, prima come semplice asciuga bicchieri, poi sono passato a servire ai tavoli. A 18 anni ho deciso di lasciare la Sicilia per iscrivermi allo IED a Roma. Ho collaborato per circa 12 anni anni con grosse agenzie, toccando ogni possibile ramo della comunicazione, dal branding al social media marketing per clienti come Colgate-Palmolive, Mars, Gatorade, Mercedes, Danone, Enel, Original Marines e tantissime Onlus. Nel 2017 ho fondato Cheers con un solo obiettivo: aiutare gli imprenditori della ristorazione ad avere successo.
Lilla Milli
SOCIAL MEDIA MANAGER E COPYWRITER
Lilla Milli è la nostra social media manager dal 2020.
È laureata in Scienze della comunicazione e dell'informazione all'Università degli Studi di Bari e si è specializzata in Comunicazione Pubblica e d'Impresa a Bologna per poi frequentare un Master in Digital Marketing presso la Luiss Business School. Creativa, curiosa, strategica, organizzata ed esplosiva, ama mangiare bene e cucinare piatti a base di verdure (non è vegana, ma poco ci manca).
Quando non è in giro per il mondo scrive, e la sua passione per il cibo si sente in tutto quello che comunica.
Cheers senza Lilla sarebbe come un ramen senza noodles.
Sabrina Rossi
FOTOGRAFA E FOOD STYLIST
Sabrina non è solo una fotografa, è anche food stylist e un'ottima cuoca. La sua passione per il cibo si traduce in ogni scatto, creando immagini evocative che stuzzicano l'appetito e catturano l'essenza di ogni piatto. Non si limita a immortalare la bellezza del cibo, ma racconta una storia attraverso le sue immagini, enfatizzando e rispettando l'identità del ristorante. Amante del rischio e del contorsionismo spesso la troviamo arrampicata su scalette traballanti pur di portare a casa lo scatto perfetto.
Beatrice Franchetti
GRAFICA E WEB DESIGN
Beatrice Franchetti, Graphic Designer classe 1998 (la più piccola del team) è laureata in Graphic Design & Advertising Multimedia presso l'AANT - Accademia di Arti e Nuove Tecnologie. Con una combinazione di precisione e creatività, Beatrice porta sempre il suo tocco distintivo ai progetti che affronta. Trascorre buona parte della giornata su InDesign e Illustrator, ma è anche una persona sportiva e appassionata di viaggi. Ama follemente i sottaceti ma ha un piccolo difetto: è astemia. Nonostante questo le vogliamo bene.